Infortunio sul lavoro

Infortunio sul lavoro

L’infortunio su lavoro è una situazione che può avere conseguenze economiche pesanti e che rende quindi fondamentale e prioritaria l’immediata denuncia dell’accaduto e conseguente gestione di una pratica di risarcimento.

Infatti molto spesso accade di trovarsi di fronte al non riconoscimento dell’infortunio da parte dell’INAIL o al rifiuto del datore di lavoro ad effettuare la denuncia per non risarcire il lavoratore.

La garanzia offerta da una consulenza per infortunistica sul lavoro, riguarda soprattutto l’assoluta qualità dei servizi di primo livello forniti. Indispensabili sono la consulenza e l’assistenza legale, per prevenire eventuali ripercussioni sulla carriera professionale e per definire la gestione del danno, di modo da riuscire ad ottenere un congruo risarcimento, soprattutto in caso di danni permanenti con conseguenti invalidità di una certa gravità.

La prima consulenza per infortunistica sul lavoro è gratuita e segue un iter tramite il quale è possibile risolvere al meglio le conseguenze di un infortunio professionale.

Uniexpert si occuperà della quantificazione del danno fisico subito, attraverso visite e consulenze medico legali, fino alla determinazione del risarcimento spettante .

 

Uniexpert è la soluzione in caso di sinistro

Affidarsi alla Uniexpert s.r.l. significa ottenere il massimo risarcimento per i danni subiti. Il nostro onorario non inciderà sull’importo del TUO RISARCIMENTO ma sarà pagato dalla Compagnia Assicurativa.